Il Nuovo Raccolto di Grano Antico a Teramo Ora in Vendita

Il Nuovo Raccolto di Grano Antico a Teramo Ora in Vendita

il-nuovo-raccolto-di-grano-antico-a-teramo-ora-in-vendita

Ricevo e pubblico:
Bentornati dalle vacanze!

 Quest’anno vi accogliamo con alcune novità, ma prima di tutto vogliamo dirvi che abbiamo il nuovo raccolto di Grano (varietà antiche abruzzesi Rosciola e Saragolla) e Canapa. Nonostante il tempo non ci abbia favorito (per gli eccessi di pioggia del mese di giugno), siamo riusciti ad avere un buon prodotto..ma che fatica!

 
Una delle novità riguarda la nostra collaborazione con il panificio Centini che continua all’insegna dello scambio e della sperimentazione, in virtù della quale troverete il pane di Saragolla con lievito madre dedicato, saporito, gustoso e salutare (la saragolla contiene poco glutine e tanti carotenoidi..). 
La seconda è che, per venire incontro alle esigenze di tutti, impegnati nel lavoro, figli e varie attività quotidiane, abbiamo pensato di proporre una consegna domiciliare ad integrazione di quella presso la sede del GAS7TE.
Seguiranno altre novità, ma un po’ alla volta…
Pertanto, potrete ordinare i nostri prodotti cliccando qui La tua Spesa in campagna con un clik
e indicando direttamente nel modulo se ritirate la vostra spesa in sede o direttamente a casa vostra secondo questi orari:
OGNI MERCOLEDI’ DALLE 18 ALLE 19 sede GAS c/o via dei Mazzaclocchi 3
OGNI MERCOLEDI’ DALLE 19 ALLE 20 direttamente a casa vostra (per ora solo a Teramo)
Nel modulo troverete i prezzi di alcuni prodotti aumentati altri diminuiti; questo dipende dall’andamento stagionale delle produzioni e dai costi di tutta la filiera, che non dipendono direttamente da noi. Purtroppo spesso la tentazione di confrontare i nostri prezzi con quelli della grande distribuzione è forte, ma vi garantisco che un modello economico più equo, sano e sostenibile passa anche attraverso la comprensione dei meccanismi che regolano le produzioni e il mercato, dei quali siamo sempre disposti a parlare e discutere con chi interessato.
Intanto vi saluto e ricordo che la nostra fattoria è sempre aperta a tutti anche per organizzare passeggiate, merende, aperitivi e pranzi in campagna.
 
A presto
Simona, Alessio, Enrico, Filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.