Realizzazione Tour Virtual e Virtual Tour Abruzzo

Realizzazione Tour Virtual e Virtual Tour Abruzzo

Il Virtual Tour è un percorso interattivo composto da foto sferiche a 360°, navigabile da qualsiasi device. L’utente potrà, in qualsiasi momento e dovunque si trovi, viaggiare e scoprire luoghi fisicamente distanti ma digitalmente a portata di click.
Una vera e propria visita che, grazie all’integrazione di contenuti multimediali, rende l’esperienza del visitatore unica ed arricchente.

Virtual tour e servizi di realtà aumentata e virtuale: dai una spinta al tuo business!

Fare un salto dentro un locale, andare oltre la linea dell’orizzonte di un panorama, guardarsi intorno a 360 gradi ed esplorare ogni angolo in ogni direzione? Adesso è possibile. La moderna tecnologia informatica e fotografica oggi permette agli utenti di andare oltre la bi-dimensionalità di una semplice fotografia, senza necessariamente ricorrere allo strumento del video, che non solo necessita di essere avviato e stoppato, ma richiede anche di curare la parte audio e permette di vedere solo ciò che il regista inquadra.

Il virtual tour: in cosa consiste, a chi si rivolge, come funziona

I servizi di tour virtuale consentono agli utenti di esplorare a tutto tondo un determinato luogo come ci si trovasse lì di persona, ruotando lo sguardo o, meglio, l’inquadratura, come se si fosse fisicamente lì a guardarsi intorno letteralmente. Una volta questa modalità di visione dei contenuti multimediali era inizialmente possibile solo su grandi piattaforme come Google Street View, ma ora è possibile aggiungerlo anche al tuo locale: scegliendo questo servizio permetterai agli utenti che visitano il tuo sito web di navigare all’interno del tuo esercizio commerciale come fossero lì, dando un valore aggiunto alle tue pagine e migliorandone l’indicizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.