I articoli pubblicitari che conquistano i clienti
I prodotti promozionali personalizzati sono un potente strumento di marketing, che offre alle aziende un’esposizione ripetuta a un costo relativamente basso. L’obiettivo dell’utilizzo di omaggi promozionali è attirare i clienti e creare appeal per il marchio. Il 50% delle persone che ricevono prodotti promozionali li utilizza nella propria vita quotidiana. Gli articoli promozionali sono perfetti sia per le attività nuove che per quelle consolidate.
I prodotti promozionali sono convenienti
I produttori mantengono bassi i prezzi dei prodotti promozionali per la distribuzione di massa, ma l’impatto è elevato sui destinatari. La maggior parte dei consumatori salverà e utilizzerà questi articoli per circa sei mesi, quindi li trasmetterà a qualcun altro, riducendo il costo per impressione.
Meglio dei biglietti da visita
I prodotti promozionali danno una creatività unica alla campagna. Puoi usare molte opzioni di progetto come nomi. Sebbene ci sia sempre spazio per i biglietti da visita, i prodotti promozionali fanno un ulteriore passo avanti. Saranno utilizzati e visualizzati per diversi mesi, possono essere adattati al tuo mercato di riferimento specifico e far risplendere la creatività della tua azienda.
Capace di distinguersi dalla concorrenza
Poiché i prodotti promozionali sono unici, i prodotti promozionali possono aiutare la tua azienda a distinguersi dalla concorrenza e rendere più facile per i clienti riconoscere il tuo marchio subito dopo aver visto il tuo logo. Se l’articolo è utile, i clienti lo vedranno spesso e penseranno a te ogni volta che lo usano. L’ottantacinque percento delle persone fa affari con gli inserzionisti dopo aver ricevuto articoli promozionali.
Obiettivo, riconoscimento del marchio
I prodotti promozionali consentono a un’azienda di applicare il proprio logo a un articolo che i suoi clienti useranno ogni giorno. Il 25% delle persone afferma che la propria impressione di un’azienda è più favorevole dopo aver ricevuto un prodotto promozionale. Sei persone su dieci manterranno un articolo con logo per un massimo di due anni, soprattutto se è qualcosa che è loro utile.
Fedeltà del cliente
I prodotti promozionali portano una forte fidelizzazione e fedeltà del cliente a un marchio. Ottenere uno di questi prodotti crea la sensazione di voler restituire acquistando i prodotti o servizi, in modo spontaneo ed entusiastico. Uno studio ha dimostrato che in una fiera, le persone erano molto più propense a visitare uno stand e ad ascoltare una presentazione se era loro donato un articolo promozionale, specie se utile nella quotidianità. L’85% delle persone fa affari con l’inserzionista dopo aver ricevuto un articolo promozionale.
Lead e vendite
I prodotti promozionali possono essere generatori di lead che aumentano le vendite. I prodotti di marca vengono utilizzati come incentivi di riferimento, per portare i clienti alle pagine di destinazione e approfondire la conversazione di vendita attraverso efficaci inviti all’azione. Una comprensione dei vantaggi dei prodotti promozionali è essenziale per implementarli correttamente nella tua campagna pubblicitaria. Chiedi ai professionisti di Promotionice come puoi utilizzare la merce promozionale in modo mirato e mirato per espandere la portata dei tuoi prodotti e servizi a un pubblico più ampio e darti un fantastico ritorno sull’investimento di marketing.
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