AdWords Pay Per Click Campagne di Pay Per Click
Il Pay Per Click, è lo strumento più rapido per acquisire nuovi visitatori sul sito.
AdWords è una piattaforma così complessa che per comprenderla completamente ed essere in grado di utilizzarla in modo efficace, non dovrai solo leggerla, ma anche avere un’ottima esperienza pratica. Infine, vogliamo che la maggior parte dei nostri termini chiave principali raggiunga un eccellente punteggio di 10 in modo da possedere una buona vulnerabilità. Allo stesso tempo, saremo in grado di portare più persone di qualità sul nostro sito web con la minima spesa possibile. Ci sono molte cose che potremmo fare per ridurre il prezzo per clic, quindi cominciamo! – Aumenta la percentuale di clic dei nostri annunci – La nostra velocità di click-through ci dice in che modo molte persone fanno clic sui nostri annunci ogni 100 volte che il nostro annuncio viene visualizzato.
Ogni volta che creiamo testi pubblicitari o grafici per la nostra campagna, cercavamo di attirare le persone di Google e incuriosirle in modo da sfogliare l’annuncio e vedere cosa abbiamo da offrire. La produzione di annunci è un misto di scienza e arte poiché ci sono molte cose che potresti fare per peggiorare o migliorare il rendimento del tuo annuncio: un articolo da solo non è sufficiente per me per spiegare. Dobbiamo testare vari approcci sulla nostra copia pubblicitaria e vedere quale funziona meglio. Ad esempio, avendo un sito web di un college / università da promuovere, possiamo concentrarci sullo spiegare allo spettatore i vantaggi che otterrà dalla frequenza di quel particolare college o renderlo nervoso che non c’è tempo da perdere se non prende quella decisione, il la concorrenza li lascerà indietro.
Anche se questo esempio è un po ‘estremo, ottieni la mia deriva! – Avere 2-3 annunci per ogni gruppo di annunci che creiamo è una necessità. Bene, devi lasciarli in esecuzione a poche migliaia di impressioni in modo da vedere che l’annuncio ha un rendimento migliore, quindi mantenerlo e anche provare di nuovo con un annuncio nuovo di zecca. Qual è una buona percentuale di clic per AdWords? Non posso darti un numero esatto su quale percentuale di clic devi mirare perché ogni lingua e ogni mercato ha un pubblico più coinvolto o meno. Come linea guida generale, la mia percentuale di clic record è del 14% e inoltre cerco sempre di massimizzare le mie campagne fino a raggiungere almeno il 2-3%.
Perché la percentuale di clic gioca un ruolo enorme sul costo ben ppc – Prendiamo, ad esempio, due società, società A e B. L’azienda A ha un CTR del 2% in media e paga 25 centesimi / clic. L’azienda B ha un CTR in media del 9% e paga 10 centesimi / clic. A prima vista, alcuni potrebbero immaginare che Google preferirebbe l’azienda A perché paga 15 centesimi in più per navigare.