“FORMAZIONE CONTINUA PER IMPRESE PICCOLE,MEDIE E GRANDI”
L’intervento in questione si propone di attivare processi capaci di accrescere l’adattabilità dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori all’evoluzione dei mercati, nonché di promuovere i conseguenti processi di cambiamento indispensabili in una economia globalizzata e basata sulla conoscenza.
In tale contesto, diventano strategiche le azioni rivolte a:
sostenere la formazione continua, l’aggiornamento professionale e la riqualificazione dei lavoratori, imprenditori e management aziendale;
promuovere la cultura dell’organizzazione del lavoro e utilizzare tale leva per accrescere la produttività e, più in generale, la qualità del lavoro ed il benessere degli occupati.
Sono ammessi a finanziamento gli interventi di formazione rivolti a lavoratori, anche quadri e manager, di Imprese Piccole, Medie e Grandi, nonché cooperative, che operano in unità produttive ubicate nella regione Abruzzo.
E se il problema fossero i soldi?
L’attività di L &L Comunicazione non si limita alla fornitura di servizi formativi ma sviluppa anche le strategie per il recupero dei mezzi finanziari a fondo perduto, giroconto INPS e privati destinati al soddisfacimento dei bisogni aziendali.