L & L Comunicazione sostiene l’iniziativa a Giulianova. Torna la 2° edizione del Concorso di Arte Sacra su strada denominato “Madonnari dell’Annunziata”, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, previa richiesta scritta d’iscrizione. Il modulo d’iscrizione è scaricabile dal sito web della parrocchia “Maria Ss.ma Annunziata” di Giulianova (TE) http:// www.parrocchiadellannunziata.it o può essere ritirato negli uffici parrocchiali della Chiesa di San Gabriele di Giulianova Lido (dal lunedì al venerdì dalle 18:30 – 20:00).
Copia del bando e del modulo saranno anche postati sulla pagina Facebook del Concorso. I moduli d’iscrizione, debitamente compilati e sottoscritti, dovranno pervenire alla Segreteria del Concorso entro e non oltre le ore 24:00 del 25 agosto 2013 , anche via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: madonnaridellannunziata@gmail.com.
La partecipazione di un minore di anni 18 deve essere autorizzata da uno dei genitori la cui firma dovrà essere apposta nel modulo d’iscrizione. I ragazzi che non hanno ancora compiuto 15 anni al 1 settembre 2013 sono iscritti d’ ufficio nella sezione a loro dedicata (“Puer Madomnaris”). L’estemporanea di pittura sacra su strada, II edizione del Concorso “Madonnari dell’Annunziata” si svolgerà domenica 1 settembre 2013 dalle h 7:00 alle h 17:00 sul tratto orientale di via Simoncini nella città di Giulianova in provincia di Teramo (ITALIA). Le opere andranno a costituire un tappeto di quadri che onorerà il passaggio della tradizionale processione della B.M.V Annunziata che si conclude sulla via Simoncini.
Per altre informazioni sono attivi il sito web: http://www.parrocchiadellannunziata.it e la pagina facebook: Madonnari dell’Annunziata
(https://www.facebook.com/pages/Madonnari-dellAnnunziata/387633554625619?fref=ts)
Scarica il modulo di iscrizione —>