Torna anche quest’anno l’undicesima edizione della Festa della Pizza a Campli, manifestazione di grande successo organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Campli ed il B.i.m., Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino della Provincia di Teramo.
Un manifesto ricco di importanti eventi quello che accompagnerà la serate di festa, che vedranno l’apertura degli stand gastronomici già dalle ore 17,00.
Si inizia il 27 giugno alle 21 il saggio di danza classica dell’insegnante e coreografa Mina Pulsioni. Appuntamento di punta è quello del 28 giugno con l’ottava edizione dello spettacolo “Ballo e cultura”, uno spettacolo organizzato e diretto dalla maestra e coreografa Alessandra Di Francesco. Una serata all’insegna del ritmo latino e del divertimento con le spettacolari esibizioni delle migliori scuole di ballo locali, dai ritmi calienti della salsa alla break dance, dal reggaetton alla danza del ventre, il tutto presentato da Luisa Ferretti, della L & L Comunicazione di Giulianova. Si esibiranno inoltre il gruppo caraibico Magic Dance, la scuola Salsa del maestro Domingo Cesar, Studi Danza Bellante della maestra Piera Cotellessa e le Sirene del Nilo. La serata si concluderà il concerto del gruppo rock “Il Ponte”.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Maestra Alessandra Di Francesco
328/8339997
Scarica il comunicato
Ascolta il primo della festa della pizza di Campli