La mia esperienza di stage a L & L Comunicazione
“Conto ciò che conta, ossia i giorni, e precisamente tre: ieri, oggi e domani”
Ciao! Abbiamo il piacere di parlare con?
Vittorio
Anni?
Sono un concetto abbastanza fumoso, specialmente di questi tempi. Quindi conto ciò che conta, ossia i giorni, e precisamente tre: ieri, oggi e domani.
Cosa ti ha spinto a contattare proprio noi? Come ci hai trovati?
Nell’ambito di un corso di formazione denominato Web e Multimedia, cercavo un’agenzia nel mio territorio dove poter svolgere le mie ore di stage. Pur non conoscendo direttamente L&L Comunicazione ne avevo sentito parlare e avevo avuto modo di vedere alcuni siti e campagne da loro realizzati. Quindi mi sono rivolto proprio a loro. Quando ho scoperto che anche la mia scuola già collaborava con loro per questo tipo di attività ho preso la palla al balzo e ho smesso di pensare ad alternative valide.
Com’è stata l’esperienza fatta con noi? Cosa siamo riusciti a lasciarti?
Breve ma direi intensa e stimolante. Ho imparato diverse cose ma soprattutto ho capito cosa voglio e cosa devo mettere a punto della mia formazione.
L’esperienza Stage credi sia effettivamente utile per la tua formazione?
Lo è stata, soprattutto perché ho messo in pratica alcune cose che sapevo e avuto contestualmente il modo di integrarle con nozioni nuove e altrettanto importanti.
Torneresti da noi? Ci consiglieresti a qualcun altro?
Senz’altro, proprio perché è un’agenzia che copre tutti gli aspetti del web e della comunicazione, ritengo sia utile per chiunque voglia avere una visione generale di questo mondo, al di là di quelle che sono le competenze specifiche che uno ha o sta maturando.
Di cosa ti occupi?
Lavoro da diversi anni nel settore del turismo e dell’ospitalità.
Quello che hai imparato ti è utile nel tuo lavoro? Metti in pratica quotidianamente quello che siamo riusciti a tramandarti?
Questo è il mio obiettivo e ad oggi direi che non è ancora realizzato…ci sto lavorando.
Fai un saluto personalizzato a L & L Comunicazione.
Ciao Luisa, ciao Giuseppe, e grazie di tutto!