Pokèmon Go: Strategie di Local Marketing per Negozi ed Attività Commerciali
Pokemon Go è l’app del momento. Anche se si tratta di gaming, esistono diverse scuole di pensiero che vogliono finalmente poter sfruttare il gaming offline come mezzo di monetizzazione.
Grazie a Pokemon Go, è possibile creare delle iniziative offline, supportate dalla comunicazione digitale, in grado di poter letteralmente portare persone all’interno di un bar, negozio, attività commerciale. Capirai benissimo che quindi parliamo di un’arma molto potente sia per i marketer, che per i gestori di negozi fisici.
In questo breve corso online gratuito, ti mostrerò le 6 principali tecniche già utilizzate in moltissimi store negli stati uniti, che già oggi portano concreti risultati in termini di ingressi ed acquisti nelle rispettive attività commerciali.
Si, proprio così “sfruttare” l’amore delle persone per Pikachu e per gli altri Pokemon, oggi può veramente aiutarti ad aumentare le tue vendite offline!
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Pokemon Go: Strategie di Local Marketing per Negozi ed Attività Commerciali” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Come portare decine e decine di persone nel tuo negozio con 1,99$;
Come creare “esche” umane ed attirare nuovi giocatori nel tuo negozio;
Come diventare una Palestra e/o Pokestop (e fare il botto);
Le logiche e le tecniche che possono funzionare a livello commerciale (per il local business).