Lo Shape Music Festival, giunto alla sua quarta edizione, nasce dall’idea di un gruppo di giovani teramani, che 4 anni fa hanno dato vita all’associazione culturale “Detto Tra Noi”.
L’intento dell’associazione è quello di offrire una nuova proposta culturale a carattere letterario, turistico e musicale e di avviare collaborazioni con i maggiori attori culturali della città di Teramo, per stimolare l’incontro tra i giovani e creare momenti di condivisione e di divertimento.
Lo Shape Music Festival, che si svolge all’interno della storica manifestazione sportiva “Interamnia World Cup” , si propone proprio come incrocio tra cultura e divertimento, con un cartellone di appuntamenti musicali di livello e tanto buon cibo.
Il festival musicale Shape, organizzato dall’ associazione culturale Detto tra noi di Teramo, all’interno della Coppa Interamnia di Teramo nella prima decade del mese di luglio (di solito, dal 4 al 10), si svolge ogni anno nella centralissima piazza S. Agostino e mira a riunire in una settimana di concerti, band locali e artisti emergenti di fuori regione per promuovere la cultura e la fruizione di musica dal vivo in città, permettendo al tempo stesso di porre in essere forme di collaborazione tra gruppi locali teramani e musicisti già affermati o con contratti discografici in essere.
Tutte le band di spicco del panorama locale hanno suonato sul palco di Shape e alcune di loro oggi rappresentano solide realtà.
I concerti sono seguiti da un folto pubblico e l’associazione cura particolarmente la promozione e la pubblicità dell’evento, pubblicizzato sui media locali e sul web.
Impressum
Vuoi contattarci, iscriverti, seguirci o avere semplicemente maggiori info?
scrivici all’indirizzo mail
dettotranoi2010@libero.it