Tortoreto, il talent canoro tutto abruzzese Mix Factor giunge alla sua 4° tappa 31 gennaio al Beat
Torna l’appuntamento con il talent canoro locale del ‘MIX FACTOR Selection’
venerdì 31 gennaio si terrà la 4° tappa della competizione, presso il disco/dinner BEAT di Tortoreto che ospita la nuova edizione della kermesse.
Spettacolo del canto, dove brani del panorama musicale italiano e straniero verranno interpretati dai 15 concorrenti in gara, giovani talenti provenienti da tutta la provincia, che si “scontreranno” a suon di “acuti” che la giuria di qualità valuterà; giuria formata da professionisti della musica locali e nazionali presieduta dal pianista/musicista Toni Fidanza.
Uno show a tutti gli effetti ormai il MIX FACTOR, nel quale si alternano ogni volta i tanti ospiti . Special guest saranno presenti venerdì sera nel corso della serata, con performance a tema per tributare l’indimenticabile pop star ‘MICHAEL JACKSON ‘ al quale l’associazione culturale BON TON promotrice del talent, ha già organizzato uno speciale tributo/spettacolo, unico nel centro Italia, che è stato realizzato nel 2010 per l’anniversario della scomparsa della pop star! Significativa la presenza di impersonator e cover band di M.J. che per una notte farà rivivere il mito!! Dunque grande spettacolo venerdì sera nella splendida location disco/dinner BEAT di Tortoreto con il talent canoro ‘MIX FACTOR’ evento sostenuto dal GRUPPO FALONE e L&L COMUNICAZIONE di Giulianova di Luisa Ferretti ed il quotidiano LA CITTÀ’ che proprio lo scorso natale ha distribuito , in allegato omaggio, il cd di cover della prima compilation ‘MIX FACTOR the BEST’ con le più belle voci dei ragazzi che hanno preso parte al talent negli ultimi anni!
Non solo canzoni ma soprattutto emozioni …. Questo lo slogan che la vulcanica Anna Di Paolantonio ha coniato per il talent canoro locale, la quale ne cura la direzione artistica e la conduzione, che con i “suoi” ragazzi regala momenti di sana e divertente aggregazione all’insegna della buona musica!!!